Rettiliani all'attacco

di Valentina Parasecolo

1) Reptilian for president – di David Icke
Il mondo è governato dai rettiliani, presunta specie aliena proveniente da Alpha Draconis: una razza di rettili umanoidi (la “Fratellanza babilonese”) ha conquistato il mondo e alcuni tra i più illustri personaggi storici sono in realtà delle lucertole. Tra questi George W. Bush, Bill Clinton e la Regina Madre.

2) Il messaggio della Costa Concordia – di Massimo Mazzucco
L’incidente all’Isola del Giglio è stato voluto dal Nuovo Ordine Mondiale, gruppo di potere oligarchico e segreto che lavora occultamente per dominare il mondo. Attraverso il naufragio della Concordia il gruppo ha voluto mandare un messaggio: la fine dell’unità europea è vicina.

 3) La terra è cava – di Cyrus Reed Teed e altri
L’uomo non vive sulla superficie della Terra, ma al suo interno. Astri, pianeti, galassie sono contenute dentro la Terra stessa. La forza di gravità non esiste e gli uomini sono schiacciati contro la sua superficie interna dalla velocità di rotazione del pianeta. Scienziati e astronauti sono complici di un gigantesco complotto allo scopo di nascondere questa verità.

4) In che anno siamo? Nel 1715  – di Heribert Illig
Il periodo che va dal 614–911 non è mai esistito: i fatti e i personaggi ricondotti all’Alto Medioevo sono finzioni. Il “tempo fantasma” è stato ottenuto attraverso alterazioni e falsificazioni di prove documentali e fisiche. Gli storici fanno parte del complotto.

5) Nibiru vs. la Terra – di Zecharia Sitchin e Nancy Lieder
La Nasa nasconde le prove dell’esistenza del pianeta Nibiru, scoperto dai Sumeri, che si scontrerà con la Terra nel 2012. C’è un complotto per non salvare il mondo dall’apocalisse.

6) Ma quale Chapman? E’ stato Stephen King! – di Steven Lightfoot
A uccidere John Lennon è stato Stephen King. La teoria, che vede invischiati nel complotto anche Nixon e Reagan, si basa sulla somiglianza tra Mark David Chapman (condannato per l’omicidio) e lo scrittore americano. Inoltre nei libri di King ci sono indizi che rimandano alla sua colpevolezza.

7) Raggi dallo spazio contro le Torri gemelle – di Judy Wood
A distruggere il World Trade Center sono stati raggi laser e microonde dallo spazio. Vi sono inoltre legami tra l’uragano Erin e i terremoti di quel periodo: sono tutti prodotti di tecnologie ultrasegrete.

8) Il toro è il codice della natura di James Gamble e Nassim Haramein
Il toro, forma geometrica che somiglia a una ciambella, è codice e schema della natura: esso si ripete nelle arti attraverso i secoli e può essere la base di una nuova rivoluzionaria fonte di energia. La struttura toroidale che si ripete nelle opere di tante civiltà è stata portata sulla Terra dagli alieni.

9) L’AIDS è un prodotto ‘Made in CIA’ – di Alan Cantwell
La CIA e il governo americano hanno creato l’AIDS in laboratorio e hanno deliberatamente iniettato il virus a dei gay nel 1978 durante gli esperimenti a New York, San Francisco e Los Angeles sull’epatite B.

10) Bush è un nazista – di Eric Berman e Otto Skorzeny
George H. W. Bush in realtà è George Scherff Sr, un nazista inviato negli Stati Uniti per distruggerli. Quando arrivò era un adolescente e fu adottato da Prescott Bush. (Schreff era anche assistente di Nikola Tesla al quale rubò tutte le invenzioni dopo che venne ucciso da Otto Skorzeny e Reinhard Gehlen).

Commenti

commenti

1 Comment

  1. Acai febbraio 1, 2012 Reply

    hahahahah la 3 e la 6 fantastiche!

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>